In Italia….tutto serie B

La Juventus è stata premiata per aver vinto gli ultimi 2 scudetti ed aver regalato una degna finale di campionato mondiale, rappresentando quasi l'intero organico titolare delle due Nazionali finaliste; percò via in serie B.
L'inter è stata punita per la manifesta onestà che le aveva contribuito a determinare il gran distacco accumulato nel corso degli ultimi campionati dalle squadre vincenti, nonostante i sacrifici economici di un Moratti-Tronchetti, binomio fallimentare  e destinato a tramontare per eccesso di perdite, pertanto, nonstante lo scudetto scucito, niente vittorie e niente favori.
La Reggina, per la caparbietà con cui si era comunque salvata, conservando la serie A nel corso di diverse stagioni e nonostante gli arbitraggi, ebbene, un super premio di penalizzazione anche per essa: – quindici almeno e serie B a venire.
IVAN Basso, basso per doping, visto che ha trionfato nel Giro di Basso, eccolo bloccato all'avvio del Tour, prima ancora di poter dimostrare se ancora in grado di stare solo dietro all' Americano ritirato; squalifica di lungo corso con contorno di gogna mediatica e processo sommario.
La Nazionale di calcio italiana, dopo l'insperato successo al mondiale, eccola affidata ad un ballerino sull'erba, un certo DonaDoni d' annata, in grado evidentemente di elargire regalissimi ai contendenti fortunati e felici; un valido allenatore per dimenticare celermente il trionfo.
Considerato che gli esempi, senza fatica, possono proseguire all'infinito, voglio finire in letizia, parlando di motori e di gioie, come quelle che la 4 ruote rossa fiammante e la due ruete giallo/bleu riescono a dare, insieme al contorno di Ducati-Capirossi che più non puoi.
Buon fine settimana a tutti e….godiamoci l'oggi che a domani ci pensa Telecom!

In Italia….tutto serie Bultima modifica: 2006-09-16T00:48:39+02:00da pachireggio
Reposta per primo quest’articolo