Serata stregata!

Maledizione al freddo ed alla disperazione!
Ma è possibile che con un gol a carambola una partita giocata proprio bene possa finire male?
Ed è possibile che una squadra che ha giocato malissimo, pur rimanendo in superiorità numerica per oltre un tempo e pur beneficiando della grazia ripetuta dell’arbitro debba alla fine vincere con un misero tiraccio in porta?
Povera Reggina, che ha finito per perdere, ad oltre 3 minuti oltre il novantesimo, una bella possibilità di primato, dopo chi si era ben meritato un passaggio di turno già largamente nella partita di andata.
Perchè, anche guardando ad entrambe le partite, la squadra che ha giocato meglio è andata fuori, mentre ha finito per passare il turno quella che ha giocato decisamente male.
Contento sarà solo Moratti, perchè la sua jella ha trovato finalmente un valido esorcista.
Non bastava il cu…. di quando allenava il Milan! ora anche l’Inter lo esalta e gli consente di far bella mostra del suo lato migliore.
Con questa lena, il campionato non potrà certo bastare.
E poi, tanto per finire, ma è possibile che un arbitro non prevenuto abbia potuto determinare una mancata qualificazione alla squadra che ha giocato meglio e meritato di più, negandole due rigori, evitando di espellere un interista esagitato e concedendo un recupero a dir poco esagerato?
Mah!…..Mah!… e….mah!!!!!!!!

Serata stregata!ultima modifica: 2003-12-18T00:19:43+01:00da pachireggio
Reposta per primo quest’articolo