Voglia di cambiare

Commentare le notizie sportive del momento, pur rimanendo un esercizio interessante e rilassante, non riesce ormai a sddisfare la mia voglia di comunicare.
E siccome abito una delle città più belle e contraddittorie d’ Italia, desidero ripiegare su un tema più locale e curioso, che sarà sempre collegato allo sport, sia pure praticato, e servirà da trampolino per far conoscere a chi lo volesse luoghi e curiosità della mia terra.
Non essendo molto addentrato nela costruzione di siti, mi limito ad inserire, con i miei tratti di penna, alcune immagini e foto che, con la mia fotocamera mi diletto a fissare.
spero che la cosa possa piacere, così, magari, mi divertirò ancora di più.
Sto lavorando a questo imtento. A presto!

Voglia di cambiareultima modifica: 2003-11-29T22:34:38+01:00da pachireggio
Reposta per primo quest’articolo