IRRESISTIBILE PETA…..!!!!!!!!!!

Magnifico, essenziale, nitido, disarmante.
Possono questi aggettivi qualificare il nostro Petacchi? Naturalmente no, per la sorpresa che rappresenta l’estrema facilità con cui, giunto ormai alla quarta vittoria, il ciclista può ben rappresentare la vera rivelazione di un tour estremamente importante per l’Italia.
Ho già avuto modo di dire, in un altro intervento, quanto fossi stato contrariato per la defezione forzata dal giro di Francia del re-leone. Mai mi sarei aspettato, invece, di vedere il suo spazio degnamente riempito dal più giovane Petacchione.
Lo stile è notevole, ma la prepotenza con cui sovrasta gli avversari (ma ce ne stanno, poi?) svetta su tutto e gli conferisce un aspetto mitico.
Speriamo, dinque, che dopo tante delusioni, la continuità con cui manifestiamo il nostro talento nel comparto velocisti possa servire a far crescere la sete di ciclismo, dopo il distacco conseguente le vicende pantani & c..
L’augurio vale perché, per chi lo pratica anche in modo dilettantesco, il ciclismo rappresenta nel comparto sportivo la vera grande possibilità di sport praticato per tutti, per tutte le età, per tutti i ceti, per tutti i sessi.
e fra tanti motori, sprechi, inquinamenti, un poco di ecologia non può che far bene.
Forza Peta che sei fortissimo.

IRRESISTIBILE PETA…..!!!!!!!!!!ultima modifica: 2003-07-11T21:59:53+02:00da pachireggio
Reposta per primo quest’articolo