F138 – A tutto FERRARI

02ferrari_f138--330x185.jpg

Ed ecco la speranza rossa, quella che, sul nuovo palcoscenico di Sky, si chiamerà F138, “Speranzosa” , proprio come le speranze di noi tifosi, che ci auguriamo di poter festeggiare tante vittorie.

I presupposti ci sarebbero, visto che Alonso è una grande garanzia, che Massa sembrerebbe tornato competitivo. Con la squadra di tecnici che si ritrova, il budget importante e la voglia di tornare a vincere che è alla base della nuova avventura, sperare non è un hobby.

Certo, la concorrenza non sarà rimasta a guardare; in particolare la Red Bull, il super team che ha dimostrato di essere sempre avanti, di riuscire a mettere in pista novità che fa differenza, centrando sin dall’inizio le migliori soluzioni aerodinamiche. E poi il Vettel imbattibile (o quasi) delle ultime stagioni, quello che, sin dalle qualifiche, realizza il top con facilità e naturalezza.

Mah, sia quel che sia, lo spettacolo si celebrerà via etere e raggiungerà le nostre case via parabola da tanti Paesi. E, fra i protagonisti, almeno due campioni italiani: FERRARI e PIRELLI.

In bocca al lupo.

F138 – A tutto FERRARIultima modifica: 2013-02-01T20:38:03+01:00da pachireggio
Reposta per primo quest’articolo