Rosso_ _ _ _ _ _amarO

images%3Fq%3Dmassa%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG

 

E dire che ci si era quasi abituati alla riconferma dei due piloti d’ annata  di quella Ferrari decisamente troppo bella per non riuscire a vincere. Montezemolo ha fatto di tutto per sostenere i due pilotini che, a bordo di un bolide indomabile, sono riusciti nell’ impresa di perdere più punti di quanti ne han fatto nell’ arco di tanti G.P..

Passi per RaikKonen, che, bene o male, l’ anno scorso è pure diventato campione del mondo; ma Felipe, accidenti, dopo tutta la scuola di shumy, come fa a sbagliare ancora di brutto e soprattutto a non risultare abbastanza freddo e calcolatore?

Ancora altri due gare e poi, inesorabilmente, a vincere sarà uno solo e, probabilmente, sarà Hamilton, visto che, nonostante abbia sbagliato tanto, ha avuto avversari che sono riusciti a far molto peggio. Nonostante squalifiche, punti tolti, retrocessioni, è ancora avanti, come avanti risulta pure la MacLaren, gran macchina a dirla tutta, ma non superiore alla Ferrari.

L’ interrogativo di un tifoso, comunque sportivo, è se vale la pena di produrre ed organizzare quasi tutto al meglio, per poi rimanere vittima di efferati errori di una ex squadra modello.

Speriamo bene e ….incrociamo le dita: tanto a sbagliare si è in troppi.!!!

 

Rosso_ _ _ _ _ _amarOultima modifica: 2008-10-14T21:35:00+02:00da pachireggio
Reposta per primo quest’articolo