sssssshhhhhh! è notte! parliamo in punta di lingua

Anticipi importanti quelli di oggi, perchè anche l’Inter, come la Juve, almeno nelle attese dei tifosi, è un club con aspirazioni da scudetto.
Ma cosa dire, dopo l’ennesimo semifallimento col brescia?
Una squadra, al solito, con individualismi a contrastare l’organizzazione di gioco di un’avversaria meno quotata, ma che gioca meglio.
Vieri, di rigore, a tre minuti dalla fine, per agguantare un pareggio che può salvare le apparenze.
La realtà, invece, rimane estremamente preoccupante, perchè troppi soldi e troppi calciatori per un progetto ripetutamente sfidante. E poi, anche un disco per cantarla a tutti, ma solo in sala d’incisione, perchè, sul campo, non esiste melodia che tenga, e vengano almeno i fischi dei delusi.
La Juve, invece, continua a vincere ed a tenere alta la classifica che guida e, considerata la sfida di domenica, anche per il Milan sarà diffcile starle accanto. e poi, riecco Miccoli e due suoi goals, che danno sicurezza. Insomma, non c’è solo Del Piero o Nedved; c’è l’impegno di una vera squadra, che vive impetuosamente la propria storia segnata da infinito orgoglio e senso della dismisura. E’ vincente, a Torino, pure l’aria che si respira, anche se bianconera.
Le due ruote, finita la corsa per l’assegnazione del titolo Moto GP, continuano l’impegno spettacolare, con ancora protagonista il funambolico ed imprevedibile Valentino Rossi. In effetti sembra che la Honda debba proprio perderlo e forse è anche giusto così, perchè, per diventare infinito, Rossi deve dimostrare di valere anche su un altro cavallo, magari italico. Tifiamo per lui che è un vero artista e fa tutto col cuore e…si vede.
Buona domenica e buon spettaoclo a tutti.
PS= Grazie Schumacher per l’ennesima impresa che hai saputo costruire.

sssssshhhhhh! è notte! parliamo in punta di linguaultima modifica: 2003-10-19T00:54:36+02:00da pachireggio
Reposta per primo quest’articolo